Giovedì 17 settembre amichevole Triestina – Tabor Sežana: ammessi 1000 spettatori in Tribuna Pasinati

giovedi-17-settembre-amichevole-triestina-tabor-sezana-ammessi-1000-spettatori-in-tribuna-pasinati

ISTRUZIONI PER POTER ACCEDERE GIOVEDI’ 17 SETTEMBRE ALLO STADIO “ROCCO”:

1 – Indossare la mascherina

2 – Consegnare modulo di autocertificazione già compilato. Per scaricare il modulo di autocertificazione, è sufficiente cliccare qui di seguito: Autocertificazione_COVID19_Triestina_TaborSezana

3 – Esibire biglietto nominativo acquistato in prevendita. Come acquistare:

  • Online al link che segue: https://www.diyticket.it/events/Sport/4090/triestina-tabor-sezana
  • Chiamando il numero 040-9896246 (attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19) che permette di prenotare i biglietti e pagarli in tutti i bar, tabacchi, edicole SisalPay
  • In sede societaria (3° piano Tribuna Pasinati), orario 9.00-13.00 e 15.00-19.00 da lunedì a venerdì

4 – Esibire documento d’identità valido

 

NEWS COMPLETA

L’U.S. Triestina Calcio 1918 comunica che è stato fissato un incontro amichevole contro il NK Tabor Sežana, compagine militante nella Serie A slovena. La partita andrà in scena giovedì 17 settembre allo Stadio “Rocco” con calcio d’inizio alle 17.00 e sarà, così come nella recente amichevole con il FC Koper, aperta al pubblico con capienza limitata a 1000 spettatori. L’unico settore disponibile per assistere alla gara sarà la Tribuna Pasinati.

L’accesso del pubblico sarà contingentato e consentito ai fini del rispetto delle prescrizioni normative del DPCM 07.08.2020. La partita sarà aperta al pubblico esclusivamente con biglietto nominativo e a pagamento. Non sono ammesse persone in piedi. I posti assegnati rispetteranno la distanza minima di 1 metro di distanziamento sociale.

L’accesso e la fruizione dei posti è disciplinata da protocollo sanitario cogente e inderogabile, che è disponibile in allegato in calce alla seguente news. In particolare, è obbligatorio l’uso di mascherina per l’accesso e i movimenti all’interno dello Stadio “Rocco”. E’ ammessa la rimozione della mascherina esclusivamente presso il posto a sedere. E’ tassativo l’uso del posto assegnato. Non sono ammesse variazioni.

Per qualsiasi informazione relativa alle modalità di comportamento ai fini del contrasto alla diffusione del virus Sars-CoV-2 si rimanda all’allegato protocollo sanitario che, con il possesso del biglietto, l’utente dichiara di conoscere e rispettare. Si avvisa che in caso di riscontro di comportamenti non conformi al protocollo è previsto l’allontanamento del contravventore dallo Stadio “Rocco”. Per poter accedere allo Stadio “Rocco”, ogni spettatore dovrà consegnare all’ingresso il modulo di autocertificazione compilato in ogni sua parte. Consigliamo vivamente, al fine di evitare assembramenti, di arrivare allo Stadio non solo con congruo anticipo rispetto al calcio d’inizio, ma anche con il modulo già compilato.

 

INFO BIGLIETTI: PREZZI E MODALITA’ D’ACQUISTO

In occasione dell’amichevole Triestina – NK Tabor Sežana di giovedì 17 settembre alle 17.00 al “Rocco”, si ribadisce che l’unico settore disponibile sarà la Tribuna Pasinati (ingresso da Piazzale Atleti Azzurri d’Italia). Due saranno le fasce di prezzo: 10 Euro l’intero e 5 Euro il ridotto per bambini fino a 6 anni di età e portatori di handicap con invalidità certificata superiore al 75%. 

Si comunica inoltre che il giorno della gara le biglietterie del “Rocco” non saranno operative e che al momento dell’ingresso allo stadio, le persone in possesso del biglietto dovranno esibire un documento d’identità in corso di validità e, nel caso dei portatori di handicap, la certificazione che attesti l’invalidità superiore al 75%. 

I tagliandi saranno acquistabili solo ed esclusivamente in prevendita tramite il circuito DIY Ticket con le seguenti modalità:

  • Online al link che segue: https://www.diyticket.it/events/Sport/4090/triestina-tabor-sezana
  • Chiamando il numero 040-9896246 (attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19) che permette di prenotare i biglietti e pagarli in tutti i bar, tabacchi, edicole SisalPay
  • In sede societaria (3° piano Tribuna Pasinati), con orario 9.00-13.00 e 15.00-19.00 da lunedì a venerdì

 

RICHIESTE DI ACCREDITO

U.S. Triestina Calcio 1918 comunica che, data la limitata capienza prevista per la partita, non saranno prese in considerazione richieste di accredito CONI-AIA-FIGC, né di eventuali osservatori di altre società calcistiche. 

Per ciò che concerne invece gli organi di stampa, le richieste di accredito andranno inoltrate all’indirizzo mail press@ustriestinacalcio1918.it entro e non oltre le ore 17.00 di lunedì 14 settembre. La disposizione in tribuna stampa vedrà l’applicazione del distanziamento sociale minimo di 1 metro fino ad esaurimento posti. L’accesso e la fruizione dei posti è disciplinata da protocollo sanitario cogente e inderogabile, che è disponibile in allegato in calce alla seguente news. In particolare, è obbligatorio l’uso di mascherina per l’accesso e i movimenti all’interno dello Stadio “Rocco”. E’ ammessa la rimozione della mascherina esclusivamente presso il posto a sedere. E’ tassativo l’uso del posto assegnato. Non sono ammesse variazioni.

I fotografi accreditati dovranno mantenere il distanziamento sociale minimo di 1 metro ed indossare sempre la mascherina.

Si informa infine che in base alle normative vigenti, non sarà prevista alcuna conferenza stampa post partita. Le eventuali domande andranno inoltrate prima del termine della partita al 331-2653670, sarà poi l’U.S. Triestina Calcio tramite l’ufficio stampa a girare il materiale raccolto alle testate richiedenti.

 

PROTOCOLLO SANITARIO STADIO ROCCO