Alabardati al lavoro verso Santarcangelo. Mister Princivalli ci sarà, dirige Rossetti di Ancona
Alabardati al lavoro verso Santarcangelo. Mister Princivalli ci sarà, dirige Rossetti di A

Il gruppo rossoalabardato si è ritrovato nel primo pomeriggio di oggi sul sintetico di Prosecco, per iniziare l'avvicinamento all'importante trasferta di sabato a Santarcangelo di Romagna contro i gialloblù di Cavasin. I giocatori sono stati divisi in due gruppi, con i portieri impegnati in un lavoro specifico con il preparatore Del Piccolo. I dieci partiti dal 1' nel derby con il Vicenza hanno fatto lavoro di scarico sul terreno dell'ex campo da baseball, adiacente al "Rouna". Per loro un quarto d'ora di corsa lenta, esercizi col pallone ed allunghi sulla media distanza. Tutti gli altri giocatori, dopo la fase di riscaldamento, hanno svolto lavoro dinamico sul campo con esercitazioni consistenti in rapidità ed esplosività, oltre a un intenso possesso palla 'rossi contro casaccati' su una ristretta porzione di campo.

Tutti presenti e in buone condizioni fisiche, seduta più blanda solo per Bariti e Pizzul causa lievi affatticamenti muscolari. Il gruppo proseguirà domani la preparazione verso Santarcangelo con una doppia seduta, al mattino nella palestra del "Rocco" e nel primo pomeriggio sul terreno di gioco di Prosecco.

Ricorso accolto, 'Princi' in panchina a Santarcangelo: La II Sezione della Corte Sportiva d'Appello Nazionale, riunitasi nel pomeriggio di oggi, ha accolto il ricorso presentato dalla società contro le due giornate di squalifica comminate dopo Triestina-Bassano a Nicola Princivalli. La squalifica è stata ridotta di un turno, in conseguenza di ciò il mister sarà regolarmente in panchina a Santarcangelo.

La terna per il match del "Mazzola": Sempre nella giornata di oggi sono uscite le designazioni arbitrali per ciò che concerne l'undicesima giornata di ritorno. L'incontro tra romagnoli e rossolabardati, sarà diretto da Marco Rossetti della Sezione AIA di Ancona. A coadiuvare il fischietto marchigiano, saranno gli assistenti Giulio Basile di Chieti e Giacomo Pompei Poentini di Pesaro.

13 marzo 2018