DOMENICA GRIGLIATA ED ESTRAZIONE LOTTERIA DI PASQUA
DOMENICA GRIGLIATA ED ESTRAZIONE LOTTERIA DI PASQUA

Domenica 23 aprile, in occasione della 32° giornata di campionato nella quale la Triestina affronterà il Montebelluna, si ripeterà la grigliata alabardata come già accaduto in occasione dell'incontro con l'Abano lo scorso sabato 8 aprile.

L'U.S. Triestina Calcio 1918 offrirà la possibilità ai propri tifosi, sull'ampio piazzale nei pressi dei varchi d'entrata della Tribuna Pasinati, la possibilità di degustare nuovamente una grigliata primaverile con la carne della Macelleria Tamburini http://www.macelleriatamburini.it/ innaffiata dalla birra Nektar.

Dei chioschi saranno situati all'esterno della rampa d'accesso della Tribuna in modo tale da facilitare l'accesso anche ai numerosi tifosi che sono soliti recarsi in Curva Furlan e saranno funzionanti dalle ore 13 alle 19 con l'intenzione di ricreare, al termine dell'incontro con il Montebelluna, una sorta di Terzo Tempo dove sarà possibile mangiare e bere assieme ai giocatori e allo staff della Triestina.

Inoltre, intorno alle ore 18, avverrà l'estrazione del biglietto vincitore della lotteria di Pasqua i cui biglietti sono ancora disponibili presso la sede della Triestina Calcio e si potranno acquistare anche nel prepartita e durante l'incontro di domenica.

20 aprile 2017