REGOLAMENTO ESTRAZIONE LOTTERIA "PASQUA ALABARDATA"
REGOLAMENTO ESTRAZIONE LOTTERIA

Domenica, nel dopo partita di Triestina - Montebelluna, avverrà l'estrazione dei biglietti vincitori della "Lotteria Alabardata". Si comunica di seguito il regolamento che verrà osservato per il sorteggio dei numeri fortunati.

·         L’estrazione avverrà alle ore 18 presso i gazebo allestiti in occasione della “Grigliata Alabardata” (Rampa Varco 3 – ingresso Tribuna Pasinati);

·         I biglietti invenduti (il termine di vendita è fissato per le ore 17 di domenica 23 aprile) saranno dichiarati nulli agli effetti del gioco;

·         Qualora il vincitore del biglietto estratto non fosse presente verrà pubblicato il numero vincente sul nostro sito e il possessore avrà 21 giorni per presentarsi a ritirarlo. Nel caso in cui, trascorsi i 21 giorni, non si presentasse nessuno a ritirare il premio, si procederà all'assegnazione a cascata sui successivi 5 numeri estratti per riserva; trascorsi ulteriori 60 gg il premio non ritirato sarà devoluto in beneficenza.

·         Pertanto se presenti i vincitori non verranno effettuate altre estrazioni: in assenza di un vincitore verranno fatte 5 estrazioni di riserva per ciascun premio. A prescindere se il vincitore sarà o meno presente l’uovo verrà comunque aperto e distribuito (solo la sorpresa sarà destinata al vincitore).

·         Verranno effettuate due estrazioni: la prima per il premio uovo con sorpresa, la seconda per il casco.

21 aprile 2017