U.S. Triestina Calcio - FC Sudtirol: informazioni biglietti
U.S. Triestina Calcio - FC Sudtirol: informazioni biglietti
Domenica 17 settembre alle 14.30, andrà in scena al "Rocco" il match valido per la quarta giornata di andata del girone B di Serie C tra l'Unione di Sannino e il Sudtirol di Zanetti.
Le prevendite sono disponibili presso la sede di U.S. Triestina Calcio, 3° piano della Tribuna Pasinati, da lunedì a sabato con orario 9.00-13.00 e 15.00-19.00 o il giorno della partita, con orario di apertura delle biglietterie che verrà comunicato non appena sarà ufficializzato. Ciò nonostante, visto l'obbligo di emettere unicamente biglietti nominativi e pertanto dovendo far fronte a una procedura per la relativa emissione degli stessi, si consiglia caldamente a tutti gli spettatori di acquistare i biglietti in prevendita, recandosi in sede oppure attraverso il seguente link, visitando il quale si trovano tutte le informazioni del caso:  https://www.diyticket.it/events/sport/591/triestina-sudtirol 
Ad integrazione delle possibilità spiegate in precedenza, da domani anche un gradito ritorno: ripartirà infatti il servizio di prevendita dei biglietti per gli incontri casalinghi dell'Unione presso il Centro Coordinamento Triestina Club, Tribuna Colaussi ingresso da via dei Macelli 2/18. Questi gli orari della settimana che precede l'incontro con il Sudtirol: 

Mercoledì dalle 16 alle 19, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19, sabato e domenica dalle 9 alle 12. Ricordiamo che è necessario portare con sè un documento d'identità.

Si informano infine i sostenitori ospiti, che per acquistare i tagliandi a loro riservati, sarà necessario possedere la Tessera del Tifoso in corso di validità.

 
 
 
       
         
   

  

12 settembre 2017