Bassano Virtus - U.S. Triestina Calcio: info biglietti
Bassano Virtus - U.S. Triestina Calcio: info biglietti

ll Bassano Virtus comunica che è attiva la prevendita dei biglietti per la nona giornata di Campionato tra Bassano Virtus ed U.S. Triestina Calcio, che verrà disputata domenica 15 ottobre allo stadio "Rino Mercante", con inizio alle ore 14.30.

I tifosi rossoalabardati potranno acquistare i biglietti al Ticket Point di Corso Italia 6/C, fino a sabato con orario 8.30-12.30 e 15.30-19.00, presentandosi al punto vendita muniti di un valido documento d'identità. Non sarà necessaria la Tessera del Tifoso e per i residenti in Friuli Venezia Giulia sarà disponibile unicamente il Settore Ospiti (Tribuna Coperta).

I tifosi rossoalabardati potranno acquistare il biglietto anche online all'indirizzo  http://www.ticketland1000.com/

Il prezzo del biglietto per il Settore Ospiti (tribuna coperta) è pari a € 12,00 + € 2,00 di diritti di prevendita.

NOTA IMPORTANTE: NO TESSERA DEL TIFOSO, PER I RESIDENTI IN FVG ACQUISTABILE SOLO IL SETTORE OSPITI 
Secondo le disposizioni emanate dal GOS, i tifosi residenti in Friuli Venezia Giulia, potranno acquistare solamente i biglietti per il Settore Ospiti. La vendita dei biglietti per i tifosi ospiti terminerà alle ore 19,00 di sabato 14 ottobre.
Comunichiamo che i biglietti del settore ospiti, in occasione di questa gara non ritenuta a rischio, potranno essere acquistati senza obbligo di Supporter Card, come riportato nel "Protocollo d'Intesa" emanato da tutte le Sue componenti per la stagione 2017-2018 - Regole Generali - Punto 2: "l'utente residente nella regione di provenienza della squadra ospite non necessita di carta di fidelizzazione o supporter card. Stesso motivo anche per l'utente residente in regioni diverse".  

10 ottobre 2017