Step Impianti nuovo main sponsor dell’U.S. Triestina Calcio 1918

step-impianti-nuovo-main-sponsor-dellu-s-triestina-calcio-1918

Trieste, 28 novembre 2019 – Step Impianti S.R.L. firma l’accordo di sponsorizzazione con l’U.S. Triestina Calcio 1918 per la stagione agonistica 2019-2020.

Con reciproca soddisfazione, l’Unione Sportiva Triestina Calcio 1918 è lieta ed orgogliosa di ufficializzare l’impegno di Step Impianti S.R.L. come main sponsor del sodalizio rossoalabardato per la stagione agonistica in corso, azienda che già da qualche settimana sta accompagnando la prima squadra con il logo Step Impianti S.R.L. presente sulla maglia da gara.
Un progetto importante che testimonia sia la vicinanza alla città di Trieste dell’azienda fondata nel 1995 dal Dott. Pompeo Tria , sia il sostegno al mondo dello sport, impegno concretamente fornito anche come sponsor della Pallanuoto Trieste, sia maschile che femminile.
Il rapporto tra Step Impianti e Triestina è partito sotto i migliori auspici, con la presenza del fondatore e Presidente Dott. Pompeo Tria, dell’amministratore delegato Maurizio Bottazzi, del direttore amministrativo Anna Tria e del direttore generale Paolo Tria sia in occasione della partita casalinga col Padova sia nell’ultima vittoria in campionato con il Sudtirol. Quest’ultima è stata anticipata dalle foto di rito con Mauro Milanese e alcuni giocatori della prima squadra, momento al quale è seguita questa mattina al “Rocco” la foto di gruppo con l’intera rosa della prima squadra e lo staff tecnico.
Lavoro, impegno, idee, innovazione e progresso sono solo alcune delle caratteristiche che accomunano Step Impianti S.R.L. e Triestina, due realtà che hanno avviato con reciproca soddisfazione questo progetto e rapporto di sponsorizzazione: “Sono venuto da non molto tempo a conoscenza di questa realtà – ha spiegato Mauro Milanese – e ne sono stato favorevolmente impressionato per l’organizzazione, la voglia di fare, lo spirito costruttivo. Ci siamo subito trovati sulla stessa lunghezza d’onda e ringrazio Step Impianti per l’aiuto concreto alla nostra società. L’azienda di Via Flavia ospiterà peraltro la festa di Natale del nostro settore giovanile e la invito ad arricchire con le proprie esclusive competenze il progetto della nuova casa alabardata, progetto che non vedo l’ora di iniziare concretamente per dedicare alle nostre giovanili e all’intera città una struttura importante e che resti negli anni a venire. Spesso andiamo a cercare fuori Trieste competenze specifiche, è bello aver invece conosciuto una realtà di livello mondiale che è nata e cresciuta qui e sono felicissimo di avere Step Impianti sulle nostre maglie, a simboleggiare un matrimonio che sono sicuro sarà lungo e proficuo”.
A far da eco alle parole di Mauro Milanese, il pensiero del Dott. Pompeo Tria, fondatore e Presidente di Step Impianti S.R.L.: “Diversificare ed innovare per crescere, con la consapevolezza che per fare impresa occorre tempo, occorrono sacrifici ed obiettivi ben precisi, quelli che abbiamo noi e che nel contesto sportivo ha la Triestina. Siamo vicini allo sport e alla città, alla passione di un Presidente come Mario Biasin che dimostra concretamente amore per le proprie origini, all’impegno di Mauro Milanese che lavora alacremente per migliorare le sorti dell’Unione. La nostra sponsorizzazione nella Pallanuoto Trieste ha sportivamente portato e sta portando fortuna, l’auspicio è che questo possa succedere anche alla Triestina”.

Step Impianti S.R.L. opera prevalentemente nel campo della progettazione, costruzione e manutenzione di impianti elettrici, meccanici, di condizionamento e refrigerazione, di sistemi di automazione nei diversi settori industriali e nel settore civile. Costituita nel 1995 a Trieste dal fondatore Pompeo Tria, Step Impianti è riuscita a crescere progressivamente affermandosi come punto di riferimento nella fornitura di impianti ad elevato contenuto tecnologico e di innovazione.
In tutti questi anni il ruolo dell’azienda si è altamente sviluppato fino a diventare un’importante struttura industriale customer-oriented. Nell’ottica di adeguarsi alle crescenti esigenze di mercato, Step Impianti S.R.L. ha inoltre allargato nel corso degli anni la propria offerta di servizi verso impianti e sistemi chiavi in mano.
L’azienda sta implementando un impegnativo programma strategico di diversificazione e di internazionalizzazione, che ha portato alla costituzione di numerose Società e filiali all’estero. Alla Capogruppo Fintria (holding finanziaria) fanno attualmente riferimento, oltre a Step Impianti, le Società Digital Impianti, SDS Group, Step Refrigeration e Step Innovation.
Il fatturato complessivo del Gruppo è dell’ordine di 12 milioni di Euro, con oltre 200 dipendenti, ed altrettanti nelle aziende dell’indotto. La Società Step Impianti è certificata in conformità alle più importanti normative internazionali e dispone di referenze presso le più importanti Società industriali e di servizi in Italia e nel mondo.

Step Impianti S.R.L., Via Flavia 130 Trieste.

www.stepimpianti.it

 

Nella foto Scabar, Mauro Milanese posa con il Presidente Dott.Pompeo Tria, l’amministratore delegato Maurizio Bottazzi e il direttore amministrativo Anna Tria, prima dello scorso match di campionato contro il Sudtirol