Triestina-Juve: il post partita di Mister Pavanel, Daniel Offredi e Davis Mensah

triestina-juve-il-post-partita-di-mister-pavanel-daniel-offredi-e-davis-mensah

MASSIMO PAVANEL

” Prendiamo le cose belle della partita con la Juve ma chiudiamola qui, perché il nostro vero campionato comincia domenica prossima. Dovremo essere ancora più cattivi, più determinati, più corti, cercando di concedere meno. Mi piacerebbe che Trieste rispondesse sempre come fa per le occasioni speciali come è stata quella di sabato sera. Cercheremo di fare di tutto per riempire lo stadio “.

DANIEL OFFREDI

” Leggo da tutte le parti che noi siamo la favorita, secondo me in molti ce la stanno gufando di conseguenza noi diciamo che le favorite sono le altre.Il rigore parato a Dybala? Una grande emozione così come lo è stata l’intera serata, ma preferisco vincere la domenica in campionato quando conta. Pensiamo già al Gubbio “.

 

DAVIS MENSAH

” Sono arrivati dei ragazzi splendidi come comportamento e soprattutto forti in campo. Vista la delusione nel finale dello scorso anno vogliamo provare a ripeterci e a vincere questo campionato, anche se non sarà facile. Per quanto visto in ritiro, per come ci stiamo allenando e per l’impegno che ci mettiamo, ci crediamo. L’augurio è che sia l’anno buono “.

 

Ph. Matteo Nedok Sports Photographer