Triestina – Juventus: info accrediti stampa/fotografi, società sportive e tessere CONI-AIA-FIGC

triestina-juventus-info-accrediti-stampa-fotografi-societa-sportive-e-tessere-coni-aia-figc

 

RICHIESTE DI ACCREDITO STAMPA

Gli accrediti per la partita Triestina-Juventus di sabato 17 agosto alle 20.30 al “Rocco”, come previsto dal Regolamento vigente, possono essere rilasciati esclusivamente a:

–              Addetti all’informazione iscritti all’Albo dei giornalisti – Elenco Professionisti e/o Pubblicisti e/o  Praticanti;

–              Eccezionalmente a persone munite di formale attestazione comprovante l’attività propedeutica a divenire pubblicista, rilasciata dal direttore responsabile della testata editoriale;

–              Tecnici svolgenti attività di ripresa nel rispetto delle limitazioni di cui ai regolamenti per l’esercizio del diritto di cronaca audiovisiva e radiofonica;

–              Fotografi autorizzati ed accreditati in forza del Regolamento per l’accesso dei fotografi alle competizioni ufficiali.

Le richieste devono essere inoltrate all’indirizzo press@ustriestinacalcio1918.it entro e non oltre le ore 17.00 di venerdì 16 agosto.

Le richieste verranno prese in esame in base alla disponibilità di posti in Tribuna Stampa dello stadio Nereo Rocco di Trieste. Non saranno prese in ogni caso in considerazione le richieste pervenute oltre la data stabilita, incomplete e/o prive dei requisiti.

Per i giornalisti

Le richieste, su carta intestata ed a firma del direttore responsabile della testata giornalistica, dovranno contenere i seguenti dati:

–              Nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di telefono ed indirizzo e-mail del giornalista che si intende accreditare

–              Fotocopia o foto formato jpg o pdf di un documento di identità in corso di validità (carta di identità, passaporto o patente)

–              Fotocopia leggibile o foto formato jpg o pdf del Tesserino dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Nella richiesta dovrà essere riportato numero di iscrizione della testata giornalistica presso il Tribunale di competenza.

Per coloro che stanno svolgendo attività propedeutica all’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti

Le richieste, su carta intestata ed a firma del direttore responsabile della testata giornalistica, dovranno contenere i seguenti dati:

–              Nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di telefono ed indirizzo e-mail del giornalista che si intende accreditare

–              Fotocopia o foto formato jpg o pdf di un documento di identità in corso di validità (carta di identità, passaporto o patente)

–              Copia dell’attestazione comprovante l’attività propedeutica a divenire pubblicista, rilasciata dal direttore responsabile della testata giornalistica. Nella richiesta dovrà essere riportato numero di iscrizione della testata giornalistica presso il Tribunale di competenza.

Per i fotografi

La richiesta dovrà essere redatta su carta intestata e riportare i seguenti dati:

  • Firma del direttore responsabile della testata giornalistica di riferimento o dello stesso fotografo se freelance;
  • Nome, cognome, luogo, data di nascita, e mail, numero di telefono del professionista da accreditare.

RICHIESTE DI ACCREDITO SOCIETA’ SPORTIVE

Le richieste di accredito per la partita Triestina-Juventus di sabato 17 agosto alle 20.30 al “Rocco”, potranno essere inoltrate soltanto dalle società sportive professionistiche di Serie A e Serie B, a ciascuna società potrà essere rilasciato non più di un accredito. Le richieste vanno inoltrate alla segreteria sportiva dell’Unione Sportiva Triestina Calcio 1918, via e-mail a daniello@ustriestinacalcio1918.it o a info@ustriestinacalcio1918.it entro e non oltre le ore 17.00 di venerdì 16 agosto. L’Unione Sportiva Triestina Calcio 1918 si riserva fin d’ora la possibilità di non accettare eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito. Le richieste di accredito dovranno riportare i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) del richiedente. In particolare, gli accrediti da parte delle Società Sportive dovranno essere richiesti su carta intestata della Società. L’incompletezza delle informazioni comporterà la non assegnazione del titolo d’ingresso. L’Unione Sportiva Triestina Calcio 1918 provvederà ad inviare la CONFERMA D’ACCREDITO al recapito e-mail  indicato dal richiedente (si consiglia di stampare la conferma d’accredito e di portarla con sé allo stadio il giorno della partita). Qualora l’accredito non fosse accettato per esaurimento dei posti disponibili, l’Unione Sportiva Triestina Calcio 1918 comunicherà la “Richiesta Respinta”. Il ritiro dei tagliandi potrà avvenire presso lo sportello accrediti del “Nereo Rocco” di Trieste, almeno 30 minuti prima dell’inizio dell’evento. Oltre questo termine, scade il diritto di prelazione del posto e dell’accredito. Al momento del ritiro del titolo, sarà necessario esibire un documento d’identità valido. In occasione di alcune gare, stante l’elevato numero di richieste previste, potranno esser adottate disposizioni specifiche, che saranno rese note tramite apposita comunicazione.

RICHIESTE DI ACCREDITO TESSERE CONI – AIA – FIGC

Vista la massiccia affluenza allo stadio per la partita di sabato, l’elevato numero di richieste già pervenute e la concreta possibilità di arrivare in tempi brevi al sold out in tutti i settori, U.S. Triestina Calcio 1918 comunica che non potranno essere prese in considerazione le richieste di accredito pervenute dopo le ore 10.30 di oggi, mercoledì 14 agosto.