Triestina – Juventus: info viabilità

triestina-juventus-info-viabilita

In seguito alla riunione del G.O.S. avvenuta in data odierna presso la Questura di Trieste, U.S. Triestina Calcio 1918 comunica quanto segue:
I cancelli di tutti i settori del Rocco saranno aperti alle ore 18.00.
Per l’occasione via Valmaura sarà chiusa alla circolazione stradale dalle ore 17.30 fino a cessate esigenze (fatto salvo per i residenti previa esibizione di certificato di residenza) dall’intersezione con via Carpineto e prima dell’area del supermercato Famila, che potrà essere quindi utilizzato dall’utenza. Dalla stessa ora saranno poi in vigore i divieti di sosta in via Miani, Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, via Valmaura e via dei Macelli.
Dalle ore 13.30 alle ore 17.00 di sabato sarà vietato parcheggiare nell’area retrostante la Risiera per favorire il parcheggio dei mezzi di coloro che si recheranno allo stadio.
Saranno aperte le uscite per il Rocco della Grande Viabilità Triestina e dalle ore 13.00 di sabato saranno date informazioni per raggiungere lo stadio sui pannelli indicatori collocati lungo il raccordo autostradale in direzione Trieste. Visto il prevedibile arrivo di molti tifosi a mezzo treno, è stata fatta richiesta alla Trieste Trasporti di rafforzare il servizio delle linee che da Piazza Libertà consentono l’arrivo alla Stadio.