Triestina – Piacenza, Mister Pavanel: “Mi aspetto qualcosa in più rispetto a sette giorni fa, faremo di tutto per portare a casa questo big match”

triestina-piacenza-mister-pavanel-mi-aspetto-qualcosa-in-piu-rispetto-a-sette-giorni-fa-faremo-di-tutto-per-portare-a-casa-questo-big-match

Questa mattina al termine dell’allenamento di rifinitura, Mister Pavanel ha parlato in sala stampa verso la sfida tra Triestina e Piacenza, in programma domani alle 17.30 al “Rocco”. Questi i passaggi salienti della conferenza:

BIG MATCH TRA FINALISTE

“Di fatto è un big match, si affronteranno due squadre con giocatori forti. Entrambe sono arrivate lo scorso anno a giocarsi la finale playoff quindi sia noi che loro abbiamo fatto lo stesso tipo di ragionamento, in sede di mercato e quanto ad ambizioni. Sono due rose molto larghe e competitive, quindi anche i cambi saranno importanti. Tutti vorrebbero giocare partite belle ed importanti come queste, faremo di tutto per portarla a casa”.

FIDUCIA NEL GRUPPO

“Il gruppo sta bene, abbiamo solo Ermacora alle prese con un problema muscolare ma per il resto a parte qualche acciacco stiamo tutti bene. Mi aspetto qualcosa in più rispetto a San Benedetto, mi aspetto qualcosa in più ogni domenica che passa, migliorando anche la condizione. Abbiamo un gruppo molto importante per qualità di uomini e che lavora molto bene, un gruppo sano, valido e nel quale io credo molto. Mi aspetto solo che cresca, partita dopo partita”. 

 

Ph. Matteo Nedok Sports Photographer