Triestina-Vis Pesaro: modalità accredito stampa

triestina-vis-pesaro-modalita-accredito-stampa

In vista della gara di campionato Triestina-Vis Pesaro, valida per la 25^ giornata in programma mercoledì 17 febbraio alle 17.30, U.S. Triestina Calcio 1918 comunica quanto segue relativamente alle richieste di accredito per giornalisti, fotografi ed operatori video:

Data la limitata capienza prevista per la partita, non saranno prese in considerazione richieste di accredito CONI-AIA-FIGC, né di eventuali osservatori di altre società calcistiche. 

Per ciò che concerne gli organi di stampa, le richieste di accredito andranno inoltrate all’indirizzo mail press@ustriestinacalcio1918.it entro e non oltre le ore 17.00 di martedì 16 febbraio, indicando dati anagrafici dell’inviato/degli inviati, numero e copia del tesserino o certificazione dell’attività propedeutica al conseguimento dello stesso. La disposizione in tribuna stampa vedrà l’applicazione del distanziamento sociale minimo di 1 metro fino ad esaurimento posti. L’accesso e la fruizione dei posti è disciplinata da protocollo sanitario cogente e inderogabile. In particolare, è obbligatorio l’uso di mascherina per l’accesso e i movimenti all’interno dello Stadio “Rocco”. E’ tassativo l’uso del posto assegnato.

I fotografi accreditati dovranno mantenere il distanziamento sociale minimo di 1 metro ed indossare sempre la mascherina.

Si informa infine che in base alle normative vigenti, non sarà prevista alcuna conferenza stampa post partita, l’accesso alla sala stampa sarà strettamente riservato solo ai due gruppi squadra. Le eventuali domande andranno inoltrate prima del termine della partita al 331-2653670, sarà poi l’U.S. Triestina Calcio tramite l’ufficio stampa a girare il materiale raccolto alle testate richiedenti.